Color Climax Italy – Number 73 June 1992

Color Climax Italy – Number 73 June 1992
Italian | JPG | 124 Pages | 242.68 MB

Color Climax Italy 73 Featuring Hot Sexy Models … Completely In Italian Language!

Featuring Models:
Cyndee Summers
Periscopio Anale: Isabelle Neyle
Laura Beau
Elisa = CC Model Barbara

Mi ero esercitato molto in palestra in quel periodo, trascurando lavoro e anche Michela, la mia donna che si lamentava che per i muscoli ero disposto a dimenticarmi anche di lei. Era falso, naturalmente. ma le donne tendono sempre un poco a esagerare. Poi un giorno mi comunica che anche lei si è iscritta a una palestra, ma diversa dalla mia e comincia a defilarsi sparendo progressivamente dalla circolazione. Alla quinta sera consecutiva comincio a preoccuparmi e decido di andare a vedere in che razza di posto è andata a cacciarsi. E già piuttosto tardi perché ho comunque trascurato anche quella sera il mio allenamento c davanti alla palestra sono poche le macchine posteggiale. Entro e chiedo dov’è la palestra, mi dicono che son rimaste solo due signorine, una bionda e l’altra bruna …

Con le zinne rifatte la Lore mi piaceva davvero, ci aveva guadagnato un bel po’ a livello di sezappeal perché il suo corpo sinuoso e dallo splendido culo a mandolino era solo carente di zinne, per tutto il resto era già naturalmente carrozzato a dovere. Così una volta che me lo scopavo me l’ero lasciato sfuggire di bocca: “Ma perché non ti fai una bella operazione alle tette?” e Ici aveva allungato il muso, un poco offesa, anche se di fatto sapeva che avevo ragione. Era sparita per un po’ dalla circolazione e io non l’avevo di certo cercata, poi eccola arrivare con la criniera rifatta a nuovo: rosso fiammante e permanenuita, una vera pantera pronta a ghermire. Ma la cosa più importante, le zinne nuove lì per lì non le avevo notate …

pere che uno dei più grossi vantaggi di un animatore è la facilità con cui si fa conoscenza con belle donne in modo particolare. E a me quest’avventura capitò con Ines e Cheta, due olandesi scatenatissime che non ci misero molto a farmi capire che avrebbero gradito come souvenir di quel …

DOWNLOAD ARCHIVE FROM NITROFLARE
DOWNLOAD ARCHIVE FROM KEEP2SHARE
DOWNLOAD ARCHIVE FROM RAPIDGATOR

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *